Casa & Edilizia

ROAD SHOW “RISTRUTTURARE PER RISPARMIARE” – Prossima tappa: Altino

Nuova tappa della serie di incontri dal titolo “Ristrutturare per risparmiare“, organizzata dalla BCC Sangro Teatina in collaborazione con Confartigianato Imprese Chieti.

Il prossimo incontro ci sarà il 5 maggio alle ore 18 nel Comune di Altino presso l’Hotel Hall Aurora in località Selva di Altino. Dopo l’introduzione di Kristian Toppa, direttore della filiale di Altino di Bcc Sangro Teatina, sono in programma i saluti di Vincenzo Muratelli, sindaco di Altino e Pier Giorgio Di Giacomo, presidente Bcc Sangro Teatina. Gli interventi saranno a cura di Daniele Giangiulli, direttore generale di Confartigianato Imprese Chieti, e Fabrizio Di Marco, direttore generale di Bcc Sangro Teatina.

I convegni “Ristrutturare per risparmiare” vertono sugli strumenti per ristrutturare casa, risparmiando e inquinando meno, attraverso i Bonus Fiscali, il finanziamento agevolato messo a disposizione dalla BCC Sangro Teatina, il Consorzio CAEM di Confartigianato che consente di risparmiare sui consumi di energia elettrica e gas e  i finanziamenti che Creditfidi, il Consorzio Fidi di Confartigianato,  mette a disposizione delle imprese che devono eseguire gli interventi di ristrutturazione.

SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO

La Road Show proseguirà nei seguenti comuni:

19/05/2017 SCERNI (da confermare)

16/06/2017 ATESSA (da confermare)

Seguiranno ulteriori incontri in date da definire.

Write A Comment