Casa & Edilizia

ROAD SHOW “RISTRUTTURARE PER RISPARMIARE” – Prossima tappa: Scerni

Prosegue la serie di incontri dal titolo “Ristrutturare per risparmiare“, organizzata dalla BCC Sangro Teatina in collaborazione con Confartigianato Imprese Chieti.

Il prossimo incontro ci sarà il 19 maggio alle ore 18 nel Comune di Scerni presso la Sala Convegni del Municipio.

L’incontro sarà introdotto da Paola Saraceni, direttrice della filiale di Scerni di Bcc Sangro Teatina, con i saluti di Alfonso Ottaviano, sindaco di Scerni e Vincenzo Pachioli, presidente del Collegio Sindacale di BCC Sangro Teatina.

Gli interventi saranno a cura di Daniele Giangiulli, direttore generale di Confartigianato Imprese Chieti, e Fabrizio Di Marco, direttore generale di Bcc Sangro Teatina.

I convegni “Ristrutturare per risparmiare” vertono sugli strumenti per ristrutturare casa, risparmiando e inquinando meno, attraverso i Bonus Fiscali, il finanziamento agevolato messo a disposizione dalla BCC Sangro Teatina, il Consorzio CAEM di Confartigianato che consente di risparmiare sui consumi di energia elettrica e gas e  i finanziamenti che Creditfidi, il Consorzio Fidi di Confartigianato,  mette a disposizione delle imprese che devono eseguire gli interventi di ristrutturazione.

>> SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO <<

La Road Show proseguirà nei seguenti comuni:

16/06/2017 ATESSA (da confermare)

Seguiranno ulteriori incontri in date da definire.

Write A Comment