Casa & Edilizia

ROAD SHOW “RISTRUTTURARE PER RISPARMIARE” – Prossime tappe: Castiglione Messer Marino e Villa Santa Maria

Prosegue la serie di incontri dal titolo “Ristrutturare per risparmiare“, organizzata dalla BCC Sangro Teatina in collaborazione con Confartigianato Imprese Chieti.

I prossimi incontri ci saranno il 27 aprile alle ore 18 nel Comune di Castiglione Messer Marino presso la Sala Convegni del Distretto Sanitario, ed il 28 aprile alle ore 18 nel Comune di Villa Santa Maria presso il Centro Culturale del Comune in via Roma.

Il primo incontro sarà introdotto da Vincenzo Piccirilli, direttore della filiale di Castiglione Messer Marino di Bcc Sangro Teatina, con i saluti di Emilio Di Lizia, sindaco di Castiglione Messer Marino e Pier Giorgio Di Giacomo, presidente Bcc Sangro Teatina.

L’incontro del 28 aprile vedrà l’introduzione di Pietro Cicchitti, direttore della filiale di Villa Santa Maria di Bcc Sangro Teatina ed i saluti di Giuseppe Finamore, sindaco di Villa Santa Maria e Pier Giorgio Di Giacomo, presidente Bcc Sangro Teatina.

In entrambi gli incontri interverranno Daniele Giangiulli, direttore generale di Confartigianato Imprese Chieti, e Fabrizio Di Marco, direttore generale di Bcc Sangro Teatina.

I convegni “Ristrutturare per risparmiare” vertono sugli strumenti per ristrutturare casa, risparmiando e inquinando meno, attraverso i Bonus Fiscali, il finanziamento agevolato messo a disposizione dalla BCC Sangro Teatina, il Consorzio CAEM di Confartigianato che consente di risparmiare sui consumi di energia elettrica e gas e  i finanziamenti che Creditfidi, il Consorzio Fidi di Confartigianato,  mette a disposizione delle imprese che devono eseguire gli interventi di ristrutturazione.

EVENTO CASTIGLIONE MESSER MARINO

EVENTO VILLA SANTA MARIA

La Road Show proseguirà nei seguenti comuni:

05/05/2017 ALTINO

19/05/2017 SCERNI (da confermare)

16/06/2017 ATESSA (da confermare)

Seguiranno ulteriori incontri in date da definire.

Write A Comment