Casa & Edilizia

ROAD SHOW “RISTRUTTURARE PER RISPARMIARE” – TETTO FATTO: prossima tappa Canosa Sannita

Nuova tappa della serie di incontri dal titolo “Ristrutturare per risparmiare“, organizzata dalla BCC Sangro Teatina in collaborazione con Confartigianato Imprese Chieti.

Il prossimo incontro ci sarà il 21 aprile alle ore 18 nel Comune di Canosa Sannita presso presso l’Auditorium Comunale “Filippo Andreacola”. Dopo l’introduzione di Domenico Sciartilli, direttore della filiale di Canosa Sannita di Bcc Sangro Teatina, sono in programma i saluti di Lorenzo Di Sario, sindaco di Canosa Sannita e Pier Giorgio Di Giacomo, presidente Bcc Sangro Teatina. Gli interventi saranno a cura di Daniele Giangiulli, direttore generale di Confartigianato Imprese Chieti, e Fabrizio Di Marco, direttore generale di Bcc Sangro Teatina.

I convegni “Ristrutturare per risparmiare” vertono sugli strumenti per ristrutturare casa, risparmiando e inquinando meno, attraverso i Bonus Fiscali, il finanziamento agevolato messo a disposizione dalla BCC Sangro Teatina, il Consorzio CAEM di Confartigianato che consente di risparmiare sui consumi di energia elettrica e gas e  i finanziamenti che Creditfidi, il Consorzio Fidi di Confartigianato,  mette a disposizione delle imprese che devono eseguire gli interventi di ristrutturazione.

SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO

La Road Show proseguirà nei seguenti comuni:

27/04/2017 CASTIGLIONE MESSER MARINO

28/04/2017 VILLA SANTA MARIA

05/05/2017 ALTINO

19/05/2017 SCERNI (da confermare)

16/06/2017 ATESSA (da confermare)

Seguiranno ulteriori incontri in date da definire.

Write A Comment