Casa & Edilizia

ROAD SHOW “RISTRUTTURARE PER RISPARMIARE” – TETTO FATTO

La BCC Sangro Teatina, in collaborazione con Confartigianato Imprese Chieti, organizza una serie di incontri dal titolo “Ristrutturare per risparmiare“.

I convegni verteranno sugli strumenti per ristrutturare casa, risparmiando e inquinando meno, attraverso i Bonus Fiscali, il finanziamento agevolato messo a disposizione dalla BCC Sangro Teatina, il Consorzio CAEM di Confartigianato che consente di risparmiare sui consumi di energia elettrica e gas e  i finanziamenti che Creditfidi, il Consorzio Fidi di Confartigianato,  mette a disposizione delle imprese che devono eseguire gli interventi di ristrutturazione.

Il primo incontro ci sarà il 22 febbraio nel Comune di Casalbordino all’Hotel Calgary. Dopo l’introduzione di Paola Saraceni, direttrice della filiale di Scerni di Bcc Sangro Teatina, sono in programma i saluti di Filippo Marinucci, sindaco di Casalbordino, Pier Giorgio Di Giacomo, presidente Bcc Sangro Teatina, Maria Teresa Santini, consigliere di Bcc Sangro Teatina. Le relazioni saranno a cura di Daniele Giangiulli, direttore generale di Confartigianato Imprese Chieti, e Fabrizio Di Marco, direttore generale di Bcc Sangro Teatina.

La Road Show proseguirà nei seguenti comuni:

03/03/2017 CASTIGLIONE MESSER MARINO

31/03/2017 GIULIANO TEATINO

21/04/2017 CANOSA SANNITA

28/04/2017 VILLASANTAMARIA

05/05/2017 ALTINO

19/05/2017 SCERNI

16/06/2017 ATESSA

Seguiranno ulteriori incontri in date da definire.

Write A Comment