Notizie

Sangro Aventino, ecco il progetto pilota per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale

Lo scorso 30 luglio, il Ministero dello Sviluppo Economico, Direzione Generale per gli Incentivi alle Imprese, ha emanato un decreto direttoriale per la selezione di progetti pilota volti allo sviluppo del tessuto imprenditoriale territoriale, anche mediante la sperimentazione di servizi innovativi a supporto delle imprese, valorizzando modelli gestionali efficienti e pregresse esperienze positive dei soggetti responsabili nell’ambito dei Patti territoriali.

Soggetti proponenti

Possono presentare domanda di assegnazione dei contributi i soggetti responsabili di Patti territoriali ancora operativi.

Preselezione degli interventi da parte dei soggetti responsabili

Gli interventi imprenditoriali e/o pubblici che costituiscono il progetto pilota devono essere selezionati dai soggetti responsabili sulla base di una procedura trasparente e aperta e sono ammissibili secondo quanto stabilito, rispettivamente, al Capo II e al Capo III del decreto.

QUI maggiori informazioni sul progetto.

Qui è invece possibile visualizzare e scaricare gli avvisi dedicati a interventi pubblici e pmi e i relativi modelli di domanda di partecipazione: INTERVENTI PUBBLICI | INTERVENTI PMI

Comments are closed.