PRESS

Screening di massa Covid-19, test gratuito per associati Confartigianato: adesioni entro il 12 febbraio

Confartigianato Chieti L’Aquila, in collaborazione con la Asl 2 Lanciano Vasto Chieti e la Protezione Civile regionale, sta promuovendo uno screening di massa rivolto alle imprese associate e ai loro dipendenti. La campagna è finalizzata a prevenire, individuare ed interrompere tutte le possibili catene di trasmissione del Covid-19.

Il test in questione, che verrà eseguito gratuitamente nelle sedi territoriali di Confartigianato, è il tampone antigenico rapido, il cui esito viene reso noto nel giro di pochi minuti.

Per poter organizzare gli aspetti logistici è indispensabile conoscere il numero di soggetti interessati.

Vi preghiamo pertanto di voler inviare la scheda di prenotazione (CLICCA QUI per scaricarla), compilata in tutte le sue parti, all’indirizzo screening@confartigianato.ch.it entro e non oltre le ore 15 di venerdì 12 febbraio.

Seguiranno ulteriori comunicazioni relative alle modalità definitive di organizzazione della campagna.

L’obiettivo è che la partecipazione allo screening sia quanto più possibile ampia. Le imprese sono quindi invitate a sensibilizzare i dipendenti.

Comments are closed.