Edilizia

Superbonus, all’Aquila un evento per presentare le attività del Consorzio Crea

Un incontro finalizzato a presentare alle imprese aquilane il Consorzio CREA, organismo promosso da Confartigianato Chieti L’Aquila e composto da imprese e professionisti operanti a 360 gradi nei settori legati all’edilizia, il cui obiettivo è quello di fornire una risposta rispetto alle tante opportunità derivanti dal Superbonus 110%. L’appuntamento è per giovedì 9 settembre, alle ore 16:00, nella sede aquilana di Confartigianato, al Nucleo industriale di Bazzano.

Il consorzio ambisce ad essere un punto di riferimento sul territorio: svolgerà, infatti, un ruolo di global service dell’edilizia e potrà essere protagonista per quanto riguarda la partecipazione ad appalti e gare pubbliche.

L’iniziativa è stata animata da Confartigianato Chieti L’Aquila, non solo per fornire una risposta alle esigenze derivanti dal Superbonus, ma anche con la consapevolezza di quanto l’edilizia sia centrale e rappresenti un volano per la ripresa dell’economia nei momenti di crisi come quello attuale.

Grazie ai servizi finanziari e assicurativi e con il rilascio del visto di conformità sulla cessione del credito e sconto in fattura, mettendo a disposizione dei consorziati la possibilità di usufruire della necessaria consulenza tecnico-professionale, il consorzio copre a 360 gradi tutti i passaggi dell’iter necessario per l’accesso al Superbonus e, in generale, dell’iter di aggiudicazione e avanzamento di ogni pratica edile, pubblica o privata.

Le imprese interessate possono aderire al consorzio Crea.

Comments are closed.