Formazione

Tanti corsi in partenza per il nuovo anno didattico di Academy ForMe, iscrizioni aperte

Aperte le iscrizioni per il nuovo anno didattico di Academy ForMe, la scuole dei mestieri di Confartigianato Chieti L’Aquila. Tanti i corsi in partenza, ognuno dei quali prevede, oltre alla parte teorica e pratica all’interno della scuola, un periodo di stage in aziende rappresentative del settore. Tutti i corsi sono riconosciuti dalla Regione Abruzzo ai sensi del D.lgs. 13/13 e prevedono il rilascio della qualifica professionale abilitante all’inserimento nel mercato del lavoro.

Si tratta di profili estremamente richiesti dalle aziende, tanto che molte imprese d’eccellenza del territorio sono già disponibili ad accogliere personale formato. Non a caso, Academy ForMe ha ricevuto manifestazioni di interesse da parte di aziende già disponibili ad inserire giovani che si siano appena qualificati.

Corsi in partenza:

Acconciatore (1.800 ore, di cui 300 di tirocinio)
Estetica (1.800 ore, di cui 150 di tirocinio)
Oss (1.000 ore, di cui 450 di tirocinio)
Aso – Assistente studio odontoiatrico (700 ore, di cui 400 di tirocinio)
Chef (718 ore, di cui 200 di tirocinio)
Meccatronico (500 ore, di cui 150 di tirocinio)
Segretario d’azienda (331 ore, di cui 80 di tirocinio)
Accompagnatore cicloturistico (300 ore, di cui 80 di tirocinio)
Grafico pubblicitario (382 ore, di cui 124 di tirocinio)
Pasticcere (468 ore, di cui 150 di tirocinio)
Pizzaiolo (370 ore)

Per iscrizioni o informazioni sui corsi è possibile contattare Academy ForMe allo 0871.64430 o scrivendo QUI.

Comments are closed.