Eventi

Torna “Orientati al futuro”, a Chieti tre giorni dedicati agli studenti e al mondo del lavoro

Tre giorni per illustrare agli studenti delle quinte superiori le novità del mondo del lavoro e le nuove tendenze di un mercato in costante evoluzione e per parlare del futuro lavorativo. Torna “Orientati al futuro”, iniziativa giunta alla sua terza edizione. L’appuntamento con gli open day, promossi da EuropeDirect Chieti, Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila, Academy ForMe, Università ‘d’Annunzio’ e Camera di Commercio Chieti Pescara, è per il 25, 26 e 27 ottobre, nella sede di Academy ForMe, al primo piano del centro commerciale Centauro, in via Filippo Masci, a Chieti.

Ricchissimo il programma dell’evento. Oltre agli interventi dei relatori, ogni giornata si concluderà con il racconto di un caso di successo.

Per partecipare è necessario prenotarsi: info@academyforme.it – 0871.64430 | europedirect.chieti@unich.it – 0871.3555110.

Comments are closed.