“Tornareccio Regina di Miele” – Edizione 2017

Nuovo appuntamento con la rassegna “Tornareccio Regina di Miele“ – edizione 2017, che da dodici anni è l’evento clou dell’apicoltura abruzzese.

Sabato 23 e Domenica 24 Settembre Tornareccio si colorerà di stand dislocati in prevalenza nell’accogliente centro storico, e si animerà di incontri, spettacoli, mostre, itinerari, degustazioni, ristorazione a tema e molto altro.

Confartigianato Imprese Chieti sarà presente come partner dell’iniziativa e organizzerà una tavola rotonda, prevista per domenica 24 settembre alle ore 11, dal titolo “Fare Territorio – Sviluppo delle Aree Interne”.

Dopo i saluti di rito del Sindaco di Tornareccio Remo Fioriti, parteciperanno alla tavola rotonda Consuelo Di Martino, Sindaco del Comune di Palombaro, Daniele Giangiulli, Direttore Generale di Confartigianato Imprese Chieti, Sandro Di Giovanni, Consigliere di Chiestofatto, Angelo D’Ottavio, Presidente Abrex e Federico Fioriti, Coordinatore di #qualcosadinuovo – innovazione per il territorio.

Al termine dell’incontro sarà consegnato un premio commemorativo ai parenti di Danilo Cavaliere, prematuramente scomparso ad agosto, per aver contribuito in modo innovativo a Fare Territorio.

PROGRAMMA DETTAGLIATO DI TORNARECCIO REGINA DI MIELE 2017

tornareccio regina di miele 2017