Transizione 4.0, ecco il ciclo di webinar gratuiti “I martedì dell’innovazione”

Confartigianato Imprese lancia, a partire dal 25 gennaio 2022, un ciclo di webinar dedicato ai principali temi dell’innovazione. Gli incontri si terranno sempre di martedì dalle ore 17:30 alle 18:30. I primi 5 webinar saranno dedicati al programma governativo “Transizione 4.0” che riveste una notevole rilevanza sia per l’accompagnamento delle imprese verso l’accesso alla misura di incentivazione sia per i risvolti tecnologici ed economici per il sistema produttivo nel suo complesso. In particolare, sarà utile capire come la tecnologia potrà ridisegnare l’assetto futuro della microimpresa.

All’interno dei webinar troveranno spazio:

• Illustrazioni di carattere generale sui temi trattati;
  • interventi qualificati sullo stato dell’arte sui singoli filoni tecnologici;
  • approfondimenti sulle misure di finanza agevolata;
  • le testimonianze di colleghi di sedi territoriali impegnati su tali tematiche;
  • le buone pratiche di imprese nostre associate.

Calendario dei primi 5 incontri:

1. martedì 25 gennaio 2022 Le novità del programma “Transizione 4.0”
  2. martedì 8 febbraio 2022 Transizione 4.0 e macchine semoventi
  3. martedì 22 febbraio 2022 I settori ed i mestieri coinvolti dal programma Transizione 4.0
  4. martedì 8 marzo 2022 Il software ed il programma Transizione 4.0
  5. martedì 22 marzo 2022 Il post utilizzo del macchinario 4.0

Per partecipare basterà REGISTRARSI ED ACCREDITARSI ALL’INDIRIZZO https://www.formazionedisistemaconfartigianato.it/:

Step 1 – NUOVO accreditamento – voce CREA UN ACCOUNT

step 2 – iscrizione al percorso formativo – SELEZIONARE IL PERCORSO DESIDERATO

24 ore prima dell’evento gli iscritti riceveranno il link per partecipare alla diretta

Termine per le iscrizioni: ore 17.00 del giorno 24 gennaio 202

Comments are closed.