Alimentare

Tutto pronto per lo Street Food Time L’Aquila, eventi da domani a domenica

Venti food truck, sei birrifici artigianali, ben 100 tipologie di cibi differenti e 25 diverse birre artigianali: questi i numeri dello Street Food Time che torna a L’Aquila per la terza edizione. L’appuntamento è in piazza Duomo, l’11, il 12 e il 13 maggio.

Ieri la presentazione dell’evento. Vi hanno preso parte il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, gli assessori comunali Alessandro Piccinini e Sabrina di Cosimo, il direttore ed il vicedirettore generale di Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila, Daniele Giangiulli e Pierluigi Arduini, Barbara Lunelli della Blunel srl, Maurizio Formichetti di Rcs Sport Giro d’Italia 2018 e l’attore Stefano Moretti.

L’evento, oramai consolidato nel calendario delle manifestazioni cittadine, propone interessanti novità nell’edizione di quest’anno. Inoltre, il 2018, vede la concomitanza con l’arrivo della tappa del Giro d’Italia, e lo “Street Food Time” lavorerà in partnership come supporto food&beverage alla carovana del giro e per tutti gli appassionati. Nel ciclo di eventi previsti per celebrare l’arrivo della tappa, si inserisce lo spettacolo teatrale “D5, Pantani” dedicato al grande ciclista italiano scomparso.

Write A Comment