Notizie

Vaccini in azienda, Confartigianato lancia la campagna per gli associati: domande entro martedì 22 giugno

Nell’ambito della campagna vaccinale contro il Covid-19, Confartigianato Chieti L’Aquila si mette a disposizione degli artigiani e delle imprese associate per accelerare la vaccinazione, contribuire alla realizzazione degli obiettivi fissati dal Piano vaccinale nazionale, rendere più sicuri i luoghi di lavoro e sostenere la ripartenza dell’intero sistema economico.

Tutte le imprese interessate dovranno inviare la manifestazione di interesse (CLICCA QUI per scaricarla) all’indirizzo vaccini@confartigianato.ch.it entro e non oltre le ore 12 di martedì 22 giugno. La campagna in questione riguarda non solo titolari e dipendenti, ma anche i familiari.

Successivamente, in collaborazione con le autorità sanitarie locali, verrà definita la parte logistica e verrà fissato l’appuntamento per la somministrazione.

L’invito di Confartigianato Chieti L’Aquila è di aderire alla campagna e di sensibilizzare quanto più possibile sul tema dei vaccini, perché solo contrastando la diffusione del Sars-CoV-2 e utilizzando le armi al momento a disposizione sarà possibile garantire il pieno rilancio del sistema produttivo.

Comments are closed.