Eventi

Verso il Giro d’Italia, il 28 gennaio a Chieti l’evento di Confartigianato con Gianni Bugno

In vista del Giro d’Italia 2023, che partirà dall’Abruzzo, sulla Costa dei Trabocchi, il 6 maggio, Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila promuove un convegno che avrà per protagonista l’ex ciclista Gianni Bugno, bi-campione del mondo su strada, che presenterà il suo libro “Per non cadere, la mia vita in equilibrio”. L’appuntamento è per sabato 28 gennaio, alle ore 17.30, nella sala Cascella della Camera di Commercio, in piazza G.B. Vico, a Chieti.

Dopo i saluti del presidente territoriale di Confartigianato Chieti L’Aquila, Giuseppe Rossi, e del presidente regionale della Federazione Ciclistica Italiana, Mauro Marrone, seguiranno gli interventi di Maurizio Formichetti, referente Rcs, e di Daniele Giangiulli, direttore generale Confartigianato Chieti L’Aquila. I lavori saranno moderati dal giornalista di Rete 8 Enrico Giancarli.

Comments are closed.